| «
Mostra tutte le strutture disponibili a Bologna
|
|
| Hostel San Sisto - Due Torri, Bologna, Italy |
|
|
|
|
|
|
PER CORTESIA NOTA, I prezzi sono per persona per notte in EUR
|
|
Property description
L'ostello 'Due Torri - San Sisto' fa parte dell'Associazione Hostelling International in Italia. L'ostello offre ai suoi ospiti una base piacevole e strategica per scoprire Bologna e le sue ricchezze artistiche e culturali. Bologna è anche un ottimo punto di partenza per visitare Ferrara (45 km), Modena (40 km), Parma (95 km), Ravenna (75 km), Reggio Emilia (65 km), Rimini (112 km). Le nostre camere hanno da 2 a 6 posti letto. Ci sono armadi ma non i lucchetti. Le lenzuola e la coperta sono fornite. Potete noleggiare asciugamano per 1 euro. Il bagno e le doccie sono sul piano e l'acqua calda è sempre disponibile. Check-out: 10.00 (le stanze sono chiuse dalle 10.00 alle 14.00 per pulizia) - Check-in: dalle 14.00 in poi. La sala colazione apre dalle 7.30 alle 9.30. Offriamo anche ai nostri ospiti internet WiFi, un servizio di consegna pizza, film a noleggio gratis, giochi, bibite fredde e calde. Vendiamo biglietti del bus, schede telefoniche nazionali e internazionali.
L'ostello 'Due Torri - San Sisto' fa parte dell'Associazione Hostelling International in Italia, perciò bisogna fare una tessera. Bisogna pagare un supplemento di 3 euro per persona e per notte, dopo 6 notti diventate membro della Hostelling International e non pagate più il supplemento. Per gli italiani esistono le tessere individuali e Family (6 euro) entrambe valide 1 anno dalla data d'emissione. Per i giovani con meno di 18 anni è necessaria l'autorizzazione scritta dei genitori.
Siamo situati a 6 km a nord-est dal centro. Per raggiungerci basta prendere il bus n°93 in Via Irnerio direzione Granarolo o Baricella (fino alle ore 20.00. Dalla stazione FS prendete Via Indipendenza e dopo 200 m girate a sinistra e siete in Via Irnerio), il 21/B di fronte alla Stazione FS (dalle 20.44 alle 00.44) o il n° 301 la domenica e giorni festivi dall'autostazione. Dall'aeroporto prendete la navetta BLQ e scendete in Via Independenza (fermata 'Arena del Sole' poi andate a piedi in Via Irnerio per prendere il bus n°93) prima delle ore 20.00 oppure in Stazione FS (dopo le ore 20.00 per prendere il 21/B). La fermata si chiama 'San Sisto' e ci vuole circa 20 minuti per raggiungerci.
Con la macchina tangenziale uscita n°9 e seguite le indicazioni per l'ostello.
|
| Fotografie
|
| |
| |
| Sevizi disponibili |
|
- Colazione Inclusa
- Accesso a Internet
- Noleggio Biciclette
- Disponibilita' di attrezzature per invalidi
- Biancheria da letto Inclusa
- Asciugamani
- Armadietti di Sicurezza
- Magazzino Bagagli
- Servizio di Telefono/Fax
- ricevimento 24 ore
- Soggiorno comune
- Parcheggio bici
- Free Car Park
- prima colazione
|
|
|
|
|
|
| |